LA JUVE CORRE AI RIPARI, ECCO DUE NOMI PER LA FASCIA

La Juventus corre ai ripari. Il rendimento non eccezionale dei suoi terzini, al minimo storico per dirla tutta, sta spingendo la società a valutare delle soluzioni alternative. Sono due i nomi che la Juventus sta valutando per gennaio, uno più costoso come cartellino ed uno più costoso come ingaggio.
Il primo nome è quello di Fabiano Parisi dell'Empoli, primo in serie A fino ad ora, per dribbling riusciti, 14. L'esterno sinistro viene considerato uno dei calciatori con maggiore prospettiva ed i bianconeri, sarebbero pronti a prenderlo a gennaio per una cifra vicina ai 15 milioni, magari mandando ad Empoli, Cambiso, che a Bologna sta giocando, ma non quanto ci si aspettava.
Parisi viene seguito anche da Napoli ed Inter e rappresenterebbe una soluzione costosa come cartellino, ma meno come ingaggio.
Il secondo nome che la Juventus sta seguendo è quello di Grimaldo, spagnolo del Benfica che i bianconeri hanno recentemente affrontato.
Il calciatore ha una valutazione sui 20 milioni di euro, ma per non perderlo a zero, il Benfica potrebbe cederlo per 7-8. Attenzione, in questo caso, alla concorrenza delle formazioni inglesi, oltre al fatto che Grimaldo potrebbe richiedere uno stipendio sicuramente non banale visto che a giugno si libererà a parametro zero.
La Juventus, comunque, già a gennaio dovrà intervenire, Alex Sandro e De Sciglio hanno confermato di avere pesanti lacune ed i bianconeri devono assolutamente trovare una soluzione per migliorare in quella zona di campo.