KOSTIC: "Con il Milan vogliamo vincere per cominciare bene. Vlahovic sta meglio, per noi è molto importante e spero rientri presto"

27.07.2023 07:16 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
KOSTIC: "Con il Milan vogliamo vincere per cominciare bene. Vlahovic sta meglio, per noi è molto importante e spero rientri presto"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dal ritiro della Juventus arrivano le parole di Filip Kostic, protagonista in conferenza stampa: "Siamo qui in California da qualche giorno. Abbiamo viaggiato tanto, ma è bello essere qui. Abbiamo tutto quello di cui abbiamo bisogno per prepararci alla prossima stagione, è tutto perfetto. 

Sul connazione Vlahovic: "Vlahovic? Sta meglio, però ha dovuto svolgere un lavoro differenziato in questa prima parte di precampionato. Spero che possa tornare in squadra il prima possibile: lui è molto positivo e concentrato sul recupero, per la squadra è un giocatore molto importante". 

Sulla tournèe: "Ci stiamo allenando tanto - ha  detto Kostic dal ritiro di Marina del Rey - stiamo facendo tutto quello che serve per prepararci nel miglior modo possibile alla nuova stagione. Tutto procede bene, quella con il Milan è un'amichevole, ma noi vogliamo vincere per cominciare nel modo giusto. Stiamo provando a fare il meglio per essere pronti per il campionato: sappiamo di dover migliorare. E sappiamo che il Milan è un ottima squadra e ha grandi qualità. Ma ne abbiamo anche noi e siamo compatti. La gara contro il Barcellona è saltata, noi volevamo giocare, poi è successo quello che sappiamo. Ora abbiamo la partita contro il Milan e poi quella contro il Real per essere pronti per l'inizio della stagione. La sfida contro il Real Madrid? Sarà senz'altro importante, vogliamo vincere per noi e anche per la Serie A. La Juventus è il più grande club in Italia e vogliamo rappresentare l'Italia nel migliore dei modi in ogni partita".