Marinozzi: “Mi aspettavo qualcosa in più da Kolo Munai. Sul suo riscatto…”

Andrea Marinozzi, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del futuro di Randal Kolo Muani. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Riscatteresti Kolo Muani? È sempre molto legato alla cifra di richiesta dal Paris Saint-Germain, a quelle cifre no, è un po' troppo alto il valore. Perché il salto alto che fa lui è quello da Francoforte a Parigi. Cartellino pagato tanto, pressioni molte, quella la finale del Mondiale, la sliding door della sua carriera e stata lì. A Parigi ha avuto difficoltà perché non è a quel livello. Kvaratskhelia, Doué, Barcolà, Dembelè sono attaccanti di livello superiore. C'è Gonçalo Ramos che ha caratteristiche differenti in panchina. Quindi è stato giusto nel percorso e nella carriera di Kolo Muani cambiare area.
Non so se possa continuare con un ulteriore prestito, lo farei. Sempre capendo le cifre, perché non posso dare una risposta definitiva senza cifre perché è fondamentale per capire. Però mi aspettavo poi in generale qualcosina in più dal ragazzo. Però si è perso un momento in cui la Juve è proprio uscita totalmente dal percorso che aveva iniziato con Thiago Motta e lui non si è più ritrovato. Anche perché Thiago Motta ha spinto tanto per averlo. I due avevano un rapporto diretto anche prima di arrivare, la comunicazione per far capire un po' qual era il pensiero di Thiago Motta nell'utilizzo del ragazzo, partito lui, ma ancora prima della sua partenza Kolo Muani ha rallentato il suo rendimento".
© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com