JUVE, QUALCUNO SBAGLIA IL TIMING...FOSSIMO IN GIUNTOLI SAREMMO ARRABBIATI!

19.11.2024 00:05 di  Massimo Pavan   vedi letture
JUVE, QUALCUNO SBAGLIA IL TIMING...FOSSIMO IN GIUNTOLI SAREMMO ARRABBIATI!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Alla Juventus c'è un problema, non è colpa dei dirigenti, non è colpa dei giocatori, non sappiamo di chi sia la colpa, ma una responsabilità di qualcuno c'è se i calciatori si infortunano ed i tempi di ritorno sono sempre peggiori di quelli stimati in prima battuta.

PRIMA MILIK - il caso più eclatante e che ha spiazzato tutti, dirigenza in primis, riguarda Arek Milik, Vorremmo sapere chi ha detto a Cristiano Giuntoli che Milik sarebbe stato disponibile per settembre, questi, infatti erano i tempi ipotizzati per il ritorno in campo dell'attaccante polacco, tempi che poi si sono dilatati ad ottobre ed ora si parla di metà dicembre. Ovvio che Giuntoli si era tarato su settembre e per quello in estate si è mosso di conseguenza, fosse stato a conoscenza di altre tempistiche si sarebbe sicuramente mosso diversamente. Sicuramente non sarà contento della gestione della cosa e magari anche dell'evoluzione della situazione Gonzalez e Douglas Luiz.

IL CASO NICO GONZALEZ - la situazione Milik si intreccia con quella di Nico Gonzalez, l'argentino è ancora ai box, nel momento del suo infortunio si parlava di Inter, ora sembra che possa saltare anche il Milan, va bene la prudenza, ma il giocatore è integro fisicamente, si o no? Perchè questi test non sono stati fatti in maniera approfondita in fase di visite mediche? Anche qui, società non responsabile, ma qualche domanda allo staff che si è occupato di accertarne l'idoneità andrebbe fatta, più che altro per capire come mai i tempi di recupero dall'infortunio di Lipsia sono così lunghi.

E DOUGLAS LUIZ? - infine discorso simile, per non dire identico per Douglas Luiz, si parlava di affaticamento, ma ci vogliono più di due settimane per riprendere da un problema di questo tipo? Non ci fosse a Milano, sarebbe un altro mistero.

Ovviamente non discutiamo sui problemi di Bremer e Cabal, sono problemi da recupero lungo, ma sul resto qualche domanda allo staff medico andrebbe fatta, accettiamo la prudenza, eventualmente, ma non vogliamo, poi, più vedere, nuovi stop per i diretti interessati, un giudizio, quindi lo daremo più avanti speriamo che chi torna rimanga integro a lungo. 

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve