Remondini: "Vlahovic, parole che fanno arrabbiare. Deve esserci rispetto dei ruoli"
Ospite del pomeriggio di TMW Radio, durante Maracanà, è stato il tecnico ed ex calciatore Fabrizio Romondini.
Come ha visto Ranieri nella sua prima uscita con la Roma in conferenza? Secondo lei tornerà anche De Rossi?
"Io lo avrei ripreso perché aveva bisogno del tempo quest'anno. Visto che c'era intenzione di prendere Ranieri come dt, allora avrei già ripreso ora Daniele, perché gli mettevi al fianco una persona che sa di campo. Ranieri non parla da allenatore ma come qualcuno che farà il possibile per arrivare a fine anno e poi mettersi in un altro ruolo. La situazione nella Roma è grave e si sta sottovalutando. Quando dice che i giocatori corrono e si impegnano, vuol dire che c'è qualcosa che non va. Per me non c'è attaccamento alla maglia, non ci sono più stimoli. Tanti giocatori non si sono prese certe responsabilità o non hanno la personalità di prendersele".
E' il patto tra Ranieri e i senatori che farà ripartire la Roma?
"I giocatori la Roma li ha e non sono da questa classifica. Serve che si responsabilizzano e che trovi questo patto. Per il momento serve parlare di meno e fare più fatti".
Come commenta le parole di Vlahovic dalla Nazionale che sembrano contro il suo uso alla Juventus?
"Sto con Motta, perché è quello che sceglie e tu devi metterti sempre a disposizione. Ci deve essere rispetto dei ruoli. Certe dichiarazioni mi farebbero arrabbiare e cercherei un confronto diverso con il tecnico".