JUVE, IDENTIKIT DEL COLPO DI GENNAIO, MEGLIO SE GIÀ PRONTI

18.11.2024 06:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE, IDENTIKIT DEL COLPO DI GENNAIO, MEGLIO SE GIÀ PRONTI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus sta già pensando ai rinforzi di gennaio, uno o meglio due difensori e poi da capire cosa succederà per l'attaccante. In casa bianconera tutti sanno che è difficile fare dei buoni colpi nel mese di gennaio, lo scorso anno la Juventus prese Djalò e Alcaraz e nessuno dei due, venendo anche da altri campionati, riuscì, effettivamente, a fare la differenza. 

CAMBIO DI MENTALITÀ - per questa sessione di mercato, Cristiano Giuntoli vorrebbe un cambio di mentalità, puntando su giocatori che possono essere già pronti e non richiedono di un periodo di adattamento, prendere giocatori che hanno bisogno di mesi per comprendere la serie A o il gioco di Thiago Motta sarebbe rischioso. 

Ecco, quindi, che la Juventus punta su giocatori che possono essere tendenzialmente già pronti. I nomi li conosciamo, da Skriniar, passando per Dragusin, allargandosi a Kiwior, mentre per l'attacco c'è il nome di Zirkzee.

I potenziali nomi di acquisti sono giocatori che già conoscono tutti la serie A ed alcuni conoscono i metodi di Thiago Motta o il mondo Juve, l''unico nome che è un'eccezione è rappresentato da Milan Skriniar che sarebbe un colpo ottimo, ma anche una stranezza visto che ha un ingaggio fuori dai parametri della Juventus di oggi e che sarebbe possibile solo e soltanto con una mano da parte del PSG.

Gli altri profili sono sostenibili, da Dragusin che conosce bene il mondo Juve, passando per Kiwior che sa cosa vuole dire lavorare con Motta, anzi deve proprio all'allenatore bianconero la sua esplosione. Infine Zirkzee che come ingaggio e' un po' fuori dai parametri ma anche lui, con un aiuto dello United potrebbe rientrare nel supporto dello United. 

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve