Ibrahimovic: “Milan-Juventus sarà una bella partita. Noi stiamo lavorando per migliorare tutti i giorni”

18.11.2024 20:25 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Ibrahimovic: “Milan-Juventus sarà una bella partita. Noi stiamo lavorando per migliorare tutti i giorni”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Zlatan Ibrahimovic ha parlato in mixed zone a margine dell'evento legato alla Kings League. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: 

Sabato lo spettacolo sarà anche il Milan-Juventus?

"Non una partita di Kings league, un altro tipo di spettacolo, più serio. Sarà una bella partita". 

Come arriva il Milan a questa sfida?

"È un lavoro, stiamo lavorando tutti i giorni per trovare un equilibrio, una stabilità. Questo è quello che cerchiamo. La squadra sta facendo bene, possiamo fare meglio ed è quello che vogliamo".

Cosa ti piace di più di questo Milan? Cosa bisogna migliorare?

"Se parliamo di cose da migliorare l'equilibrio. Perdiamo delle partite dove non dobbiamo perdere. C'è un gioco nuovo, però, quando troveremo questo equilibrio la squadra andrà molto meglio. Però siamo positivi e tutti i giorni vogliamo migliorare". 
 

Pensate di intervenire sul mercato?

"Hai qualche desiderio? Tutti sanno tutto e tutti danno consigli. Tutti sono esperti, no scherzo. Il mercato è tutti i giorni perché abbiamo un sistema di scouting dove guardiamo i giocatori e i giovani per la prima squadra, per vedere cosa serve o cosa non serve, il futuro è sempre in divenire. Poi oggi non c'è il pensiero di rinforzare qualcosa, vediamo cosa succede in questo mese e mezzo, speriamo niente con i nostri giocatori, se rimarremo così o no".