esclusiva tj

Ozdemir (Fanatik) su Yildiz: "Il 2025 sarà l'anno della definitiva consacrazione, con Inter e City le migliori prestazioni. Valore? Potrebbe arrivare a 100mln dopo il Mondiale 2026..."

27.12.2024 14:30 di  Mirko Di Natale  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Ozdemir (Fanatik) su Yildiz: "Il 2025 sarà l'anno della definitiva consacrazione, con Inter e City le migliori prestazioni. Valore? Potrebbe arrivare a 100mln dopo il Mondiale 2026..."
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, il collega di Fanatik, Burak Ozdemir, per parlare approfonditamente delle aspettative su Kenan Yildiz per il prossimo anno e non solo:

Ha conquistato la prima squadra nel 2023 e la maglia numero 10 nel 2024, ora cosa dovremmo aspettarci da Yildiz per il 2025?

"Il 2025 sarà sicuramente l'anno della definitiva consacrazione di Kenan Yildiz. Se la Juventus riesce a rinforzarsi durante questa campagna invernale di calciomercato, questo influenzerà positivamente anche le sue prestazioni e vedremo un Kenan migliore con giocatori più di qualità".

Qual è stata la sua migliore partita giocata quest'anno?

"Penso che la migliore sia stata la partita contro l'Inter finita 4-4, ma anche quella con il City non è da disdegnare. Paul Scholes è rimasto sbalordito".

Dovrebbe giocare di più al centro dietro la punta, o piuttosto come ala sinistra alta?

"Dovrebbe giocare di più come attaccante di sinistra, quindi è giusta la collocazione tattica attuale. Vincenzo Montella, a volte, lo ha schierato come centravanti, ma è più efficace nel momento in cui rientra per calciare. Per questo dovrebbe continuare sulla fascia sinistra".

Quanto vale Kenan Yildiz sul mercato oggi?

"Sarebbe più utile parlarne dopo la Coppa del Mondo del 2026, specialmente se la Turchia dovesse partecipare alla Coppa del Mondo del 2026. In quel caso, ilvalore di Kenan Yıldız salirebbe ad almeno 100mln".

Si ringrazia Burak Ozdemir per la cortesia e la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista.