VLAHOVIC PUNTO FERMO A BREVE SI DISCUTE IL FUTURO MA DA FUORI TENTANO DI METTERLO CONTRO LA JUVE
Dusan Vlahovic anche in questa stagione si sta dimostrando un punto fermo della formazione di Thiago Motta. Il calciatore serbo, a parte lo stop in nazionale, ha sempre garantito il suo contributo ed ha sempre dato tutto, rimanendo un punto di riferimento, se non il punto di riferimento della squadra Juventina in fase avanzata.
In tanti hanno provato e stanno provando a sminuirlo ma Vlahovic resta un giocare fondamentale che ha segnato già un buon numero di gol, e' arrivato in doppia cifra ed è il secondo marcatore nell'anno solare della serie A con 17 reti, dopo Marcus Thuram, primo con 18 reti.
Domenica la sfida al suo passato, quella Fiorentina che ha tanti punti come la Juventus ed una gara in meno e che rappresenta un ostacolo fondamentale in chiave Champions League.
Contro la sua ex squadra, Vlahovic non ha mai segnato e sicuramente farà di tutto per sfatare questo taboo.
FUTURO - fondamentale per Vlahovic determinare anche il futuro. Il suo contratto scade nel 2026 è a febbraio bisognerà parlare di futuro. Le strade sono due e abbastanza semplici, deve ridiscutere il suo ingaggio legando una parte ad obiettivi individuali e di squadra, i parametri possono essere Marcus Thuram e Lautaro Martinez, attaccanti che segnano tanto e come lui.
La dirigenza è fiduciosa che ci potrà essere un accordo, in caso contrario il divorzio diventerebbe inevitabile con la Juventus che dovrà cercare un'alternativa per la prossima estate, le pretendenti per Vlahovic non mancano ma la voglia e' quella di continuare a proseguire insieme.