TJ - Allenamento terminato. Koopmeiners in campo dal primo minuto. McKennie favorito su Nico
21:12 - LE SCELTE DI THIAGO MOTTA - Thiago Motta, per la gara contro la Fiorentina, avrà a disposizione Koopmeiners, Douglas Luiz, Danilo e Nico Gonzalez. Quindi il tecnico italo brasiliano ha ampi margini di scelta. Domani, Motta si affiderà al 4-2-3-1: in porta sarà confermato Di Gregorio. In difesa sulla destra giocherà Savona, in mezzo spazio a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra tornerà Cambiaso. A centrocampo ci sarà regolamento Koopmeiners che agirà al fianco di Locatelli. Sulla trequartista c'è l'unico dubbio di formazione con McKennie che sembra favorito su Nico Gonzalez per giocare insieme a Conceicao e Yildiz. In attacco toccherà ancora a Vlahovic.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Koopmeiners; Conceicao, Nico Gonzalez, Yildiz; Vlahovic.
12:31 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro la Fiorentina. Per questa partita resta da capire se ci sarà Nico Gonzalez che ieri ha svolto un lavoro di gestione.