Rovella: "Felice che Thiago Motta sia alla Juventus, ma io sono contento di essere alla Lazio"
Il centrocmapista della Lazio Nicolò Rovella ha commentato il pari con l'Atalanta ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole:
Che momento stai vivendo?
“Sicuramente l’anno scorso ho avuto qualche problema. Ora sono felice di stare bene. Anche oggi abbiamo giocato una buona partita, contro una squadra fortissima. I nostri tifosi ci hanno sempre sostenuto, anche contro l’Inter. Li ringraziamo sempre per il loro sostegno”.
Come ti trovi qui alla Lazio?
“Si ho giocato nell’Alcione e poi sono andato a Genova. Poi da lì ho fatto il percorso nel settore giovanile per poi esordire in prima squadra. Mi sono trovato benissimo ovunque sono andato. Mi trovo bene anche qui alla Lazio: è come una seconda casa per me”.
Che rapporto hai con i tifosi?
“I tifosi della Lazio sono speciali, mi hanno accolto benissimo e ho provato fin da subito a provare la loro fiducia in campo. Non mi aspettavo tutta quella gente ad aspettarmi in aeroporto, è stata una bella cosa da vedere”.
Sei un po' dispiaciuto per com'è andata a finire con la Juventus?
“Io non sono dispiaciuto, sono felice che Thiago Motta sia alla Juventus. Ma io sono molto più felice di stare alla Lazio e sono contento di essere qui. Non ho nessun pensiero sulla Juventus”.