TJ - I convocati: rientrano Douglas Luiz e Danilo. Out in 5. Thiago Motta confermerà il 4-2-3-1. McKennie ancora a sinistra. A centrocampo torna Thuram. Koopmeiners sulla trequarti
16:19 - MCKENNIE CONFERMATO IN DIFESA - McKennie, contro la Fiorentina, agirà ancora come terzino sinistro.
15:43 - KOOPMEINERS TREQUARTISTA - Questa sera Teun Koopmeiners giocherà da trequartista. Il centrocampista olandese dopo aver superato il fastidio all'adduttore è pronto per affrontare la Fiorentina.
13:19 - THURAM TORNA TRA I TITOLARI - Tra i titolari, oggi, tornerà Khéphren Thuram che giocherà al fianco di Locatelli.
12:21 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro la Fiorentina, all'appello mancano Rouhi, Weah, Bremer, Cabal e Milik: "Ultimo appuntamento del 2024 per Juventus e Fiorentina che si affrontano oggi, domenica 29 dicembre, all'Allianz Stadium alle 18:00.
Il match tra bianconeri e viola sarà valido per la diciottesima giornata di Serie A, la penultima del girone di andata.
Di seguito i giocatori a disposizione di Thiago Mottaper la sfida contro la formazione gigliata.
SERIE A | JUVENTUS-FIORENTINA, I CONVOCATI
1 Perin
4 Gatti
5 Locatelli
6 Danilo
7 Conceicao
8 Koopmeiners
9 Vlahovic
10 Yildiz
11 Gonzalez
15 Kalulu
16 McKennie
17 Adzic
19 Thuram
21 Fagioli
23 Pinsoglio
26 Douglas Luiz
27 Cambiaso
29 Di Gregorio
37 Savona
51 Mbangula
11:10 - THIAGO MOTTA CONFERMERÀ IL 4-2-3-1 - La Juventus, questa mattina, curerà gli ultimi dettagli in vista della gara contro la Fiorentina. Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà ancora Di Gregorio. In difesa il tecnico italo brasiliano confermerà gli stessi uomini visti contro il Monza e da destra verso sinistra agiranno Savona, Gatti, Kalulu e McKennie. A centrocampo, invece, ci sarà il ritorno di Khéphren Thuram che giocherà accanto a Manuel Locatelli. Sulla trequarti verrà inserito nuovamente Koopmeiners che dopo alcuni match in mediana si sposterà qualche metro più avanti. A completare il reparto ci saranno Conceicao e Yildiz. In attacco spazio a Dusan Vlahovic.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Thuram, Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.