Juventus Next Gen, BRAMBILLA: "Siamo stati bravi a prendere in mano la gara ma ci è mancata un po' di qualità negli ultimi sedici metri"

16.02.2025 15:45 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
Juventus Next Gen, BRAMBILLA: "Siamo stati bravi a prendere in mano la gara ma ci è mancata un po' di qualità negli ultimi sedici metri"
TuttoJuve.com

Massimo Brambilla ha commentato, ai canali ufficiali della Juventus, il match tra la Next Gen e il Potenza terminato 1 a 1 che regala un punto prezioso ai bianconeri in ottica playoff. Ecco le sue dichiarazioni:

"Non so se il risultato di questa partita sia giusto. Penso che noi siamo stati bravi a prendere in mano la gara, ma ci è mancata un po' di qualità negli ultimi sedici metri. Chiaramente, poi, una volta incassata la rete in contropiede abbiamo prima di tutto pensato a non perdere questo incontro e ci siamo riusciti. Questo pareggio ci serve per prolungare la nostra striscia di imbattibilità. Il Potenza è una squadra riconoscibile per il modo in cui gioca, ce lo aspettavamo così. Noi abbiamo preparato molto bene questa gara e, infatti, il nostro approccio al match è stato ottimo, come tutto il primo tempo che io reputo uno dei migliori, se non il migliore, da quando sono tornato ad allenare questa squadra. Se devo fare un appunto, probabilmente, potevamo gestire meglio alcune situazioni nel corso del secondo tempo. Ci è mancata un po' di lucidità, ma ripeto che questo match lo abbiamo preparato molto bene e l'ho detto ai miei ragazzi. Questo girone è molto equilibrato, non ci sono partite scontate sulla carta. A mio giudizio, alla fine, sia per la promozione diretta in Serie B sia per la corsa ai play-off, avranno la meglio quelle squadre che riusciranno ad avere maggiore continuità di risultati."