Juventus.com - Debrief, Inter-Juventus Women

La Juventus, sul proprio sito ufficiale, analizza le statistiche post gara relative al match della Poule Scudetto di Serie A femminile perso dalle Women in casa dell'Inter: "
Per la prima volta in una singola stagione di Serie A Sofia Cantore è andata in doppia cifra di gol; l’Inter è la sua vittima preferita nella competizione (sei reti).
Tessa Wullaert ha preso parte a 12 marcature nella Serie A in corso (8G+4A), una partecipazione in più rispetto a quelle totalizzate nelle due precedenti stagioni disputate nei cinque principali campionati europei.
Elisa Polli (21) ha agganciato Gloria Marinelli (21) al secondo posto della classifica marcatrici dell’Inter in Serie A davanti a loro solo Tabitha Chawinga (23).
Solo contro la Fiorentina (cinque) Chiara Beccari ha partecipato a più gol in Serie A che contro l’Inter: quattro – due reti e due assist.
Dopo otto presenze in questo campionato Abi Brighton ha fornito il suo primo assist vincente.
La Juventus è ora, dopo San Zaccaria, Lazio, Inter e Como (due ciascuna), la quinta avversaria contro cui Martina Tomaselli conta almeno due gol in Serie A.
L’Inter ha segnato nelle ultime sette partite casalinghe di Serie A e non ha mai avuto una striscia migliore nella competizione.
Tre degli ultimi sei gol della Juventus in Serie A sono arrivati con cross.
L’Inter ha colpito 14 legni in questo campionato, solo la Roma con 25 ne conta di più".