TJ - RITIRO JUVE DAY 1 - Primo allenamento per la nuova squadra di Thiago Motta. Stamattina le visite mediche. I tifosi a Soulè: “Mati non andare via” (VIDEO)
20:15 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato il primo allenamento della nuova era firmata Thiago Motta.
19:19 - PRIMO ALLENAMENTO PER THIAGO MOTTA - È in corso il primo allenamento della nuova Juventus targata Thiago Motta. La squadra è scesa in campo nel tardo pomeriggio a causa del grande caldo. In campo, per la seduta pomeridiana, c'è anche Khéphren Thuram.
11:19 - USCITI LOCATELLI E ARTHUR - Sono usciti Locatelli e Arthur e un tifoso ha detto al brasiliano: "Rimani".
10:38 - FINITE LE VISITE DI SOULÈ - Terminate le visite mediche di Matias Soulè. Ecco la richiesta dei tifosi al fantasista ex Frosinone: Gli hanno detto “sei uno di noi, devi giocare titolare”
11:00 - ARRIVATO FACUNDO GONZALE - Poco fa è arrivato anche Facundo Gonzalez.
10:23 - ALTRO GIRO DI ARRIVI AL JMEDICAL - Al JMedical è arrivato un altro gruppo di giocatori composto da Djaló e De Sciglio. Adesso anche per loro cominceranno le visite mediche.
10:04: VISITE MEDICHE TERMINATE PER PINSOGLIO - Carlo Pinsoglio ha terminato le visite mediche ed ora è pronto per il primo allenamento.
09:59 - VISITE ANCHE PER ARTHUR, LOCATELLI E MIRETTI - Adesso al JMedical sono arrivati Locatelli, Miretti e Arthur e sarà il loro turno sottoporsi alle visite mediche.
09:39 - VISITE MEDICHE TERMINATE PER PERIN - Mattia Perin ha terminato levisite mediche ed ora può recarsi al Continassa per il primo allenamento.
09:26 - SOULÈ AL JMEDICAL - Matias Soulè è appena sceso dalla macchina e adesso entrerà al JMedical per sottoporsi ai classici esami di rito. I tifosi al giocatore: "Mati non andare via"
08:41 - AL JMEDICAL È ARRIVATO BARBIERI - Tommaso Barbieri è arrivato al JMedical per svolgere le visite mediche.
08:22- PERIN, PINSOGLIO, NICOLUSSI CAVIGLIA ARRIVATI AL JMEDICAL - Perin, Pinsoglio e Nicolussi Caviglia sono appena arrivati al JMedical per effettuare le visite mediche prima di riprendere la preparazione alla Continassa