TJ - I convocati. Out Miretti e Kean. C’è Milik. Allenamento terminato. Szczesny titolare. Ballottaggio Chiesa - Yildiz
21:57 - IPOTESI 3-5-2 - Nonostante le prove fatte nei giorni scorsi, Massimiliano Allegri non cambierà modulo e sembra intenzionato a confermare il 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Gatti, Bremer e Danilo. A centrocampo sulla destra toccherà a Cambiaso, in mezzo agiranno McKennie, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra giocherà Kostic. In attacco la certezza è Vlahovic e al suo fianco ci sarà uno fra Chiesa e Yildiz.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic.
18:05 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus è arrivata a Caselle e a breve partirà per Cagliari.
17:37 - MIRETTI È RIMASTO A TORINO PER RISOLVERE IL PROBLEMA ALL'ALLUCE - Fabio Miretti, in settimana, ha rimediato un problema all'alluce e per questo motivo è rimasto a Torino per rimettersi al 100%.
17:29 - I CONVOCATI- La Juventus è attesa dalla seconda gara consecutiva fuori casa.
Dopo il "Derby della Mole" – giocato a Torino, ma sul campo della formazione granata – i bianconeri giocheranno in trasferta contro il Cagliari.
Il match, valido per la 33ª giornata di Serie A, è in programma venerdì 19 aprile 2024 alle ore 20:45.
Di seguito i giocatori convocati da Massimiliano Allegri per il match contro il Cagliari.
I CONVOCATI
1 Szczesny
2 De Sciglio
3 Bremer
4 Gatti
5 Locatelli
6 Danilo
7 Chiesa
9 Vlahovic
11 Kostic
12 Alex Sandro
14 Milik
15 Yildiz
16 McKennie
17 Iling-Junior
22 Weah
23 Pinsoglio
24 Rugani
25 Rabiot
26 Alcaraz
27 Cambiaso
33 Djalo
36 Perin
41 Nicolussi Caviglia
16:59 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Cagliari e a breve la squadra lascerà la Continassa. Per quanto riguarda la formazione, c'è una novità visto che Szczesny sarà titolare.
13:57 - IPOTESI TREQUARTISTA- Allegri, in questi giorni, ha fatto alcune prove tattiche e potrebbe schierare Alcaraz dietro a due punte. Il tecnico livornese, quindi, studia l'ipotesi di inserire un trequartista.
13:12 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO- La Juventus, nel pomeriggio, si allenerà alla Continassa in vista della gara contro il Cagliari. Massimiliano Allegri va verso la conferma del 3-5-2: in porta è aperto il ballottaggio tra Perin e Szczesny. Infatti, il portiere polacco sta bene e il tecnico livornese deve decidere se schierarlo dal primo minuto. Per il resto si va verso la conferma della difesa formata da Gatti, Bremer e Danilo. A centrocampo non dovrebbero esserci sorprese e da destra verso sinistra agiranno Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot e Kostic. Quest'ultimo potrebbe essere in ballottaggio con Iling Junior. In attacco la certezza è Vlahovic e al suo fianco ci sarà uno fra Chiesa e Yildiz.