live

TJ - Allenamento terminato. Locatelli ancora a parte. Rientrati gli azzurri, Vlahovic e Kostic. Domani attesi 6 nazionali. Miretti e Alex Sandro scesi in campo con i compagni

22.11.2023 19:51 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Locatelli ancora a parte. Rientrati gli azzurri, Vlahovic e Kostic. Domani attesi 6 nazionali. Miretti e Alex Sandro scesi in campo con i compagni
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

17:59  - LOCATELLI ANCORA A PARTE - Manuel Locatelli, oggi, ha lavorato ancora a parte e quindi ancora non ci sono certezze sul fatto che possa recuperare o meno per la gara contro l'Inter. Mentre Miretti e Alex Sandro si sono allenati in gruppo. 

17:38 - ALLENAMENTO TERMINATO- La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito il report della seduta odierna: "Juventus-Inter si avvicina e al JTC si continua a lavorare in vista del Derby d'Italia del 26 novembre. L'allenamento del mercoledì si è svolto nel pomeriggio, con il rientro di alcuni giocatori impegnati con le Nazionali durante questa pausa. Ad Andrea Cambiaso, rientrato già ieri, si sono aggiunti Chiesa,Gatti, Kean, Kostic e Vlahovic. Domani attesi Szczesny, Bremer, Rabiot, Iling-Junior, Nonge e Yildiz. Il gruppo oggi si è concentrato sulle esercitazioni per il possesso palla e, per finire, partitella a ranghi misti con la Juventus Next Gen. Domani, giovedì, allenamento in programma nel pomeriggio", si legge su Juventus.com.

15:11 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è appena scesa in campo per allenarsi in vista della gara contro l'Inter. Alla Continassa sono tornati Chiesa, Kean, Cambiaso, Gatti, Kostic e Vlahovic. Inoltre, sono scesi in campo anche Alex Sandro e Miretti, resta da capire se quest'ultimo lavorerà totalmente in gruppo o parzialmente. 

12:22 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO- La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro l'Inter. Per questo match resta in dubbio Manuel Locatelli e dopo la seduta pomeridiana ci potrebbero essere degli aggiornamenti sulle sue condizioni. Inoltre, resta da capire come procedono i recuperi di Miretti e McKennie. Oggi alla Continassa si rivedranno Chiesa e Cambiaso.