VINOVO - Allenamento defaticante per chi ha giocato ieri. Normale attività per gli altri. Mandzukic e Evra a verso il recupero. Domenica spazio al 3-5-2. Da valutare Zaza

19:22 - DOMENICA POSSIBILE 3-5-2 - La Juventus, questa mattina è rientrata dalla Spagna. Chi ha giocato ieri, oggi, ha svolto un lavoro defaticante. Mentre gli altri hanno effettuato una seduta tradizionale. Domenica contro la Fiorentina Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-2. In attacco accanto a Dybala ci sarà nuovamente Mandzukic. Il tecnico livornese avrà anche la possibilità di fare eventuali cambi sulle fasce visto che recupererà Evra. In mezzo al campo oltre a Sturaro, Marchisio e Pogba, Allegri avrà a disposizione Asamoah e Padoin, mancheranno invece Hernanes e Pereyra.
15:10 - JUVE RIENTRATA DALLA SPAGNA - La Juventus è rientrata a Vinovo. I bianconeri adesso svolgeranno una seduta pomeridiana. Chi ha giocato ieri effettuerà un lavoro in palestra, normale attività per gli altri. Domenica, Massimiliano Allegri ritroverà Evra e Mandzukic che saranno nuovamente a disposizione. A centrocampo il tecnico livornese avrà anche le alternative Asamoah e Padoin che non hanno preso parte alla trasferta spagnola perché fuori dalla lista Champions. Contro la Fiorentina comunque Allegri schiererà il 3-5-2. Mentre bisognerà capire quali sono le condizioni fisiche di Simone Zaza.