Tiago Djalò a Roma, farà le visite. Ma non è detto che vada via dalla Juve
Tiago Djalò è all'hotel dell'Eur di Roma dove si svolge il calciomercato. Incredibilmente però non è certo il suo passaggio in giallorosso, perché una corrente non vorrebbe il suo arrivo, preferendo altri profili - Bade in primis - per la retroguardia. L'accordo fra i club ci sarebbe già, con un milione di prestito e nove per il riscatto, ma ci sono alcune perplessità tecniche per l'approdo alla Roma. Dunque non è ancora detto che Djalò possa salutare i bianconeri, al netto di un viaggio capitolino.
Anche perché nelle ultime ore c'è parecchia confusione per quanto riguarda la Roma. Danso ieri ha svolto le visite mediche dopo avere trovato l'accordo con il Lens, ma alcuni problemi emersi hanno fatto saltare l'affare. Djalò è l'alternativa più semplice perché già in Italia (e già a Roma, verrebbe da dire), ma sono aperte altre piste.
Dunque potrebbe esserci un lieve ottimismo circa la conclusione dell'affare, visto che fra poco Djalò fa le visite. In questo calciomercato però le sorprese non sono mai finite, soprattutto in materia di visite mediche. Dunque si prospetta una giornata intensa per il portoghese, ancora sul mercato e con la possibilità Roma sul tavolo, ma con il rischio che il trasferimento possa anche non andare in porto.