Leggo Milano - Tudor manda Muani ai ballottaggi

Su Leggo edizione Milano: La Juve vuole anzi deve fare bottino pieno domani (ore 20.45) all'Allianz Stadium contro il Lecce. Per poi mettersi comodamente a guardare le sue dirette avversarie per un posto al sole della Champions, visto che domenica si giocheranno Atalanta-Bologna e Lazio-Roma. Sulla carta, arriva un turno ideale per provare a prendersi il quarto posto (a +1) e avvicinare al terzo (a +2). I bianconeri rischiano però di non ave-
re Khephren Thuram uno dei nuovi imprescindibili di Tudor. Oggi è il giorno della verità per il francese alle prese con un affaticamento muscolare. Il recupero è probabile.
Attenzione a Kolo Muani, in ballottaggio sia con Nico che con Dusan. Il futuro dell'attaccante francese è da decifrare. La Juve medita di chiedere al Psg il rinnovo del prestito: avere o non avere il pass Champions farà la differenza. Molto incerto anche il futuro di Veiga, pure lui arrivato in prestito secco: al momento la Signora non valuta la possibilità di riscattarlo. In forte calo le quotazioni di Conceiçao, sin qui impiegato per soli 20 minuti da Tudor: troppi i 30 milioni richiesti dal Porto.