Pastore (Il Foglio): "Bisogna odiare il calcio per dare credito a cialtronate come il caso-Sozza o il sorriso di Acerbi"

Sul proprio account Twitter, il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore si è espresso così in merito alle polemiche arrivate dopo la designazione di Sozza in Inter-Roma e il "sorriso" di Acerbi in Lazio-Milan: "Bisogna davvero odiare il calcio (oltre a non conoscerlo affatto) per fabbricare e dare credito a cialtronate come il caso-Sozza o il "sorriso" di Acerbi. Non so se sia più colpevole chi sparge veleno o chi gli fa da cassa di risonanza per lenire le proprie infelicità personali".
Bisogna davvero odiare il calcio (oltre a non conoscerlo affatto) per fabbricare e dare credito a cialtronate come il caso-Sozza o il "sorriso" di Acerbi. Non so se sia più colpevole chi sparge veleno o chi gli fa da cassa di risonanza per lenire le proprie infelicità personali.
— Giuseppe Pastore (@gippu1) April 25, 2022