TJ - I convocati: out in 6. Torna Cambiaso. Thiago Motta punterà sul 4-2-3-1. In difesa torna Savona. A centrocampo si rivedono Koopmeiners e Thuram. Sulla trequarti spazio a Conceicao, Yildiz in panchina
![LIVE TJ - I convocati: out in 6. Torna Cambiaso. Thiago Motta punterà sul 4-2-3-1. In difesa torna Savona. A centrocampo si rivedono Koopmeiners e Thuram. Sulla trequarti spazio a Conceicao, Yildiz in panchina](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/cf/cf32c9d8ec573b3cbe1909c2350ae069-52318-oooz0000.jpeg)
17:55 - KOLO MUANI DAL PRIMO MINUTO - Randal Kolo Muani sarà ancora titolare e guiderà l'attacco bianconero, mentre Vlahovic partirà dalla panchina.
16:25 - SAVONA SULLA SINISTRA - Questa sera, in difesa, sulla sinistra ci sarà Nicolò Savona. Il numero 37 bianconero prenderà il posto di Kelly che sarà in panchina. A disposizione tornerà anche Cambiaso.
15:09 - KOOPMEINERS TORNA TRA I TITOLARI - Teun Koopmeiners torna tra i titolari dopo il turno di riposo di cui ha goduto nel match di Champions contro il Psv. Al fianco del numero 8 bianconero agirà Khéphren Thuram.
13:05 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro l'Inter, all'appello mancano Douglas Luiz, Cabal, Bremer, Milik, Kalulu e Adzic: "Dopo il pirotecnico 4-4 del girone di andata, Juventus e Inter tornano ad affrontarsi in campionato. Questa volta il Derby d'Italia si gioca all'Allianz Stadium. Fischio d'inizio programmato per oggi, domenica 16 febbraio 2025, alle ore 20:45.
Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di Thiago Motta per la sfida contro i nerazzurri.
SERIE A | JUVENTUS-INTER, I CONVOCATI
1 Perin
2 Alberto
4 Gatti
5 Locatelli
6 Kelly
7 Conceicao
8 Koopmeiners
9 Vlahovic
10 Yildiz
11 Gonzalez
12 Veiga
16 McKennie
19 Thuram
20 Kolo Muani
22 Weah
23 Pinsoglio
27 Cambiaso
29 Di Gregorio
37 Savona
40 Rouhi
51 Mbangula
12:35 - YILDIZ IN PANCHINA - Yildiz va verso un turno di riposo e sulla trequarti insieme a McKennie e Nico Gonzalez giocherà Conceicao
08:55 - THIAGO MOTTA PUNTERÀ SUL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando per la gara contro l’Inter. Per il match di oggi, Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1: in porta, la scelta dovrebbe ricadere nuovamente su Di Gregorio. In difesa, sulla fascia destra verrà confermato Weah, mentre al centro della retroguardia spazio a Gatti e Veiga, sul lato sinistro, Savona sembra in vantaggio per una maglia da titolare, con Kelly che in settimana è stato alle prese con problemi gastrointestinali e potrebbe partire dalla panchina. A centrocampo, ci saranno delle novità rispetto alle ultime uscite: Koopmeiners e Thuram comporranno la coppia in mediana, con Locatelli destinato a partire dalla panchina e Douglas Luiz indisponibile per questa sfida. Sulla trequarti Yildiz non dovrebbe essere schierato dal primo minuto. Al suo posto, Conceicao è il principale candidato per agire sulla trequarti, supportando l’unica punta Kolo Muani. A completare la linea dei trequartisti ci saranno McKennie e Nico Gonzalez.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Savona; Koopmeiners, Thuram; Conceicao, McKennie, Nico Gonzalez; Kolo Muani.