Juventus.com: “Nel giorno del suo compleanno, Joe Echegini si racconta”
![Juventus.com: “Nel giorno del suo compleanno, Joe Echegini si racconta”](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/02/023ba4cddd259e4de8516423bb012b18-10996-891o361o1951o1421z1210.jpeg)
Oltre al post su Instagram a lei dedicato per il suo compleanno, su Juventus.com la società bianconera ha riportato una breve intervista a Joe Echegini, arrivata nel mercato di gennaio e subito protagonista con le sue prestazioni. Ecco quanto riportato sul sito ufficiale:
«Mi sento davvero grata di tutto quello che mi sta accadendo. In parte è tutto surreale, è un periodo e un’esperienza fantastica. E’ cambiato tanto nella mia vita, dal college a quest’opportunità che ho alla Juve, con uno staff fantastico, in una squadra e con delle compagne incredibili», racconta Joe, che aggiunge:
«Questo è un momento speciale: sebbene abbia avuto tante belle avventure in vita mia, è il mio primo contratto da professionista ed è la prima volta che sono da sola: al College era diverso. Sto imparando tante cose su di me come calciatrice e soprattutto come persona. Per esempio sto imparando a stare da sola, a conoscere il mondo, a crescere e ad essere indipendente, affrontando tutto quello che mi accade; sto apprendendo l’italiano, che è una lingua molto complicata, ma pian piano sto cominciando a conoscere qualche parola. Insomma, sto imparando a diventare la migliore versione di me stessa, come giocatrice e come persona».
IL RAPPORTO CON LA SQUADRA
«Ho trovato un gruppo di ragazze fantastiche, che mi hanno accolto in modo splendido, così come lo staff. Io sono timida, e qui sento la possibilità di essere davvero me stessa, ed è una cosa che amo molto. Mi sono sentita a casa fin dal primo giorno, la Juventus è un’esperienza che ho abbracciato fin dall’inizio al massimo, perché avevo capito che era il momento giusto per essere qui, nel posto giusto».