Juventus.com - Debrief, Brugge-Juve

22.01.2025 10:30 di  Giuseppe Giannone   vedi letture
Juventus.com - Debrief, Brugge-Juve
TuttoJuve.com

Sul proprio sito ufficiale, la Juventus si sofferma sulle statistiche post gara relative al pareggio ottenuto ieri sera in Champions League dai bianconeri contro i belgi del Club Brugge (0-0): "

DEBRIEF UCL | CLUB BRUGGE-JUVE

La Juventus ha tenuto la porta inviolata in tre incontri di UEFA Champions League di fila per la prima volta da ottobre 2021.

La Juventus ha pareggiato 16 incontri in questa stagione considerando tutte le competizioni, almeno cinque in più rispetto ad ogni altra squadra dei cinque grandi campionati europei.

Club Brugge vs Juventus è il primo incontro di UEFA Champions League che ha visto al massimo un tiro nello specchio a partire da Lille vs Bayern Monaco, il 23 ottobre 2012.

La Juventus ha chiuso un incontro di UEFA Champions League senza subire tiri nello specchio per la prima volta dal 1° ottobre 2019, contro il Bayer Leverkusen.

La Juventus ha pareggiato 0-0 due delle ultime tre gare in competizioni europee, tante volte quante nelle precedenti 74.

La Juventus è rimasta imbattuta in quattro dei cinque incontri contro il Club Brugge in tutte le competizioni, anche se questo è solo il primo pareggio tra le due formazioni (3V, 1N, 1P).

Il Club Brugge è rimasto imbattuto in quattro incontri di fila in UEFA Champions League per la prima volta da ottobre 2022.

La Juventus ha pareggiato 16 incontri in una singola stagione considerando tutte le competizioni per la prima volta dal 2011/12 (16).

Manuel Locatelli è il primo centrocampista della Juventus che ha toccato almeno 117 palloni in un match di UEFA Champions League a partire da Arthur, contro il Villarreal il 16 marzo 2022 (119).

Pierre Kalulu è l’unico giocatore della Juventus che ha giocato da titolare tutte le sette gare di questa UEFA Champions League".