GIUNTOLI a Sky: "Contenti del mercato che abbiamo fatto. Kolo Muani e Vlahovic possono giocare insieme. Kean? Pensiamo alla Juventus"

07.02.2025 20:31 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
GIUNTOLI a Sky: "Contenti del mercato che abbiamo fatto. Kolo Muani e Vlahovic possono giocare insieme. Kean? Pensiamo alla Juventus"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sky. Le sue parole prima della gara con il Como:

Si può fare un bilancio sul mercato. Avete completato la rosa, ora tutto sulle spalle di Motta?
"Sulle spalle del club, del mister, dei ragazzi, siamo sempre tutti insieme a lottare. E' stato un periodo difficile perchè poi siamo stati tanti mesi sotto-numero e non abbiamo potuto fare un certo tipo di rotazioni, abbiamo sacrificato tanti ragazzi. Però in questo  momento ripartiamo, siamo contenti del mercato che abbiamo fatto, abbiamo completato la rosa, non era facile, ma ci siamo riusciti".

Partita molto importante in chiave quarto posto. Quanto conta questa partita?
"In questo momento dobbiamo affrontare una gara per volta, credo sia molto importante per dare continuità di risultati, quello che ci è mancato fino a questo momento. Anche solo per questo motivo diventa fondamentale".

Kolo Muani e Vlahovic vengono provati anche insieme in allenamento?
"Sicuramente li ha provati e li proverà anche insieme. Nell'ultima gara per un part-time li ha provati insieme, hanno le caratteristiche per giocare insieme, non solo fra di loro ma anche con gli altri attaccanti, quindi credo che ogni partita potrà prendere le decisioni in base agli avversari, quelle che riterrà più opportune per il bene della squadra".

Che sensazioni ha provato ieri dopo l'ennesimo gol di Kean?
"Onestamente nessuna, noi pensiamo di avere un parco attaccanti molto valido e pensiamo alla Juventus, non pensiamo certo agli altri, questo sicuro".