Caso Ultras, alcuni arrestati delle curve di Inter e Milan hanno deciso di farsi interrogare
Possibile svolta nelle vicende che coinvolgono i tifosi di Milan e Inter. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, una parte degli ultras attualmente in arresto sarebbe disposta a sottoporsi all'interrogatorio del giudice Domenico Santoro, attraverso una richiesta di revoca dell'ordinanza di arresto, presentata dal loro avvocato difensore Jacopo Cappetta.
Nei prossimi giorni, gli ultras potrebbero fornire le loro prime risposte, dopo essersi avvalsi del diritto di non rispondere durante i primi interrogatori. Secondo il Codice di procedura penale, il giudice deve interrogare l'imputato se questi lo richiede, sulla base di nuovi elementi rispetto a quelli già valutati.
Dagli interrogatori degli ultras potrebbero emergere novità sulla vicenda. Nel frattempo, continuano le deposizioni dei tesserati. Dopo gli interrogatori degli 'interisti' Inzaghi e Zanetti, sarà il turno del 'milanista' Calabria, il cui interrogatorio originariamente previsto per ieri è stato posticipato di qualche giorno.