MERCATO AL 75% A MENO DI SORPRESE…

27.01.2025 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MERCATO AL 75% A MENO DI SORPRESE…

Il mercato della Juventus è al 75%, manca infatti, l'ultimo tassello, quello conclusivo. Dopo Kolo Muani, importante per l'attacco, Alberto Costa, tutto da scoprire e Renato Veiga, Cristiano Giuntoli deve completare il lavoro per avere tutte le alternative giuste per affrontare campionato, Coppa Italia, playoff dj Champions, che sono le competizioni rimaste dopo la Supercoppa volata via in Arabia. 

Giuntoli al momento ha scelto un nome forte che si vuole rilanciare come Muani, una mezza scommessa come Alberto Costa, in patria molto quotato e Renato Veiga, giocatore che al Basilea aveva preso il posto di Calafiori e che tutti sperano possa dare il proprio contributo. È arrivato in prestito e la formula, senza riscatto, lascia un po' perplessi, ma ricordando che tra sei mesi torneranno Bremer e Cabal, tutto torna nei calcoli della Vecchia Signora. 

Siamo al 75%, quindi, i tre quarti del lavoro, manca un difensore da scegliere tra Kelly, situazione non semplice, oppure Todibo, anche qui, nome tornato ma difficile causa infortuni e troppi incroci. È salito in rampa anche il georgiano Goglichidze dell'Empoli, che sarebbe più un investimento sul futuro che altro. Vedremo, nel frattempo una parte del lavoro è stata fatta. 

LA SORPRESA - la sorpresa per la Juventus potrebbe arrivare dal City, qualora arrivasse una vera e propria offerta per Cambiaso. I bianconeri non vogliono scendere dagli 80 milioni di valutazione. Con quelle risorse si punterebbe Hancko a 35 più bonus e rimarrebbe altro da investire. Ma questa ad ora è una possibilità ancora tutta da vedere. 

Giuntoli ha spiegato bene la situazione, non si vogliono fare cessioni, quindi il mercato resta al 75%, manca un solo arrivo, il tempo per farlo c'è tutto.

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve