SERVE UNITÁ MA CHIEDIAMO RISPETTO!

27.01.2025 09:05 di  Massimo Pavan   vedi letture
SERVE UNITÁ MA CHIEDIAMO RISPETTO!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juve ci ricasca, partita deludente, nel secondo tempo, prima sconfitta e punto basso, dopo l'alto con il Milan. Lo sapevamo, o meglio ci avevano avvisato, attenti che faremo alti e bassi, in effetti è stato così ed e' così. La Juventus deve ricompattarsi perché stanno arrivando da fuori critiche molto pesanti e poco costruttive.

Da fuori stanno cercando di mettere Vlahovic contro la Juventus, sbagliatissimo, perché servono tutti. Da fuori stanno cercando di far fuori Motta con paragoni pesanti, sbagliatissimo perché il progetto è triennale e quindi non ci saranno stravolgimenti.

Serve unitá, serve compattezza e voglia di stare uniti ma soprattutto di soffrire insieme, cosa che non è successa nella partita di Napoli dove in troppi hanno gesticolato e andavano un po' per i fatti loro. Bisogna ritrovarsi e ripartire, consapevoli che a Napoli si è perso, ma che la stagione non è finita ma bisogna cominciare a vincere e farlo spesso, quasi sempre. 

La Juventus a questo punto deve compattarsi ma è anche ora di chiedere rispetto. La Juventus non può farsi umiliare dal Napoli nella gestione del recupero come successo sabato, la Juventus non può accettare supinamente di essere messa due volte contro il Napoli dopo la Champions e lo scorso anno di non affrontare nessuno dopo le coppe. La Juventus dovrebbe farsi sentire di più a tutti i livelli, perché altrove stanno facendo la voce grossa. 

Lo diciamo con il massimo rispetto ed umiltà, ma solo tornando ad essere uniti, compatti e combattivi potremo risalire.

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve