TJ - Frattura composta della diafisi del perone per Gatti: per lui 30 giorni di stop. Allenamento terminato. Cambiaso e Douglas Luiz a parte

14:09 - LAVORO DI SCARICO PER CHI HA GIOCATO SABATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo un giorno di riposo concesso da Mister Tudor ai bianconeri, a seguito della vittoria di sabato scorso con il Genoa, questa mattina, 31 marzo, la Juve si è ritrovata alla Continassa. Si inizia a lavorare a ranghi compatti, e come ha detto lo stesso Mister nel post partita con i genoani, sarà la sua prima settimana di lavoro con il gruppo interamente a disposizione, essendo la scorsa stata caratterizzata anche dai rientri dei vari Nazionali. Alle viste una trasferta importante: a Roma, domenica 6 alle 20.45, contro i giallorossi, che sono in un ottimo periodo di forma. Per il primo allenamento della settimana, il menu ha previsto scarico per i protagonisti di della sfida con i rossoblù, e invece una serie di partitelle insieme ai ragazzi della Next Gen per il resto del gruppo, che tornerà in campo domattina", si legge su Juventus.com.
13:01 - CAMBIASO E DOUGLAS LUIZ A PARTE - Oggi, Douglas Luiz e Cambiaso hanno lavorato ancora a parte. Per quanto riguarda Gatti, invece, è previsto uno stop di circa 30 giorni.
12:59 - BOLLETTINO MEDICO GATTI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha diramato un bollettino medico sulle condizioni di Federico Gatti: "Federico Gatti, uscito durante il primo tempo della gara contro il Genoa a seguito di un forte trauma contusivo alla gamba sinistra, questa mattina è stato sottoposto presso il J | medical ad accertamenti diagnostici. Gli esami radiologici eseguiti hanno evidenziato la presenza di una frattura composta della diafisi del perone", si legge su Juventus.com.
12:34 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro la Roma. Dopo la seduta la squadra pranzerà alla Continassa. In settimana Tudor dovrebbe far svolgere anche una doppia seduta.