LANDUCCI a SKY: "Troppo molli nel primo tempo ma meritavamo il pari. Bene Chiesa e Paredes. Attacco a tre? Vedrà Allegri..."

08.04.2023 23:36 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
LANDUCCI a SKY: "Troppo molli nel primo tempo ma meritavamo il pari. Bene Chiesa e Paredes. Attacco a tre? Vedrà Allegri..."
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo la sconfitta rimediata contro la Lazio, il vice di Allegri Marco Landucci è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "

Avete sempre bisogno di schiaffi per reagire?
"Ultimamente no perché abbiamo fatto sempre ottimi risultati, questa sera abbiamo fatto meglio nel secondo tempo ma avevamo fatto 1-1 nel primo perché il calcio lo ha inventato il Diavolo. Abbiamo sbagliato troppo, serviva un primo tempo più aggressivo, abbiamo preso un gol un po' dubbio e la partita è stata questa. Peccato perché meritavamo il pareggio. Sono mancati i contrasti? Sì siamo stati un po' molli, invece nel secondo tempo abbiamo ftato la gara che dovevamo fare". 

Oltre i meriti della Lazio, ci sono stati errori della Juve sul secondo gol?
"Luis Alberto è stato molto bravo con quel colpo di tacco, dobbiamo rivederlo per capire se ci sono stati errori nostri". 

Attacco a tre può essere una soluzione?
"Vedremo gara dopo gara, ne parleremo con il mister. La costruzione a quattro ho detto che ci avrebbe dato più vantaggi, volevamo fare come nelle gare precedenti con loro ma abbiamo avute difficoltà. Chiesa è entrato molto bene, ha spaccato la gara e anche Paredes che è sempre criticato è entrato molto bene".