JUVE, RISCHI DI ARRIVARE LUNGA…MA C’È FIDUCIA DI ESSERE PRONTI ALLA FINE DEL MERCATO

17.08.2024 09:35 di  Massimo Pavan   vedi letture
JUVE, RISCHI DI ARRIVARE LUNGA…MA C’È FIDUCIA DI ESSERE PRONTI ALLA FINE DEL MERCATO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il rischio comincia ad esserci: arrivare lunghi con il mercato e non riuscire a completare la squadra. Cristiano Giuntoli sta lavorando giorno e notte con il suo staff ma sta incontrando resistenze ed ostacoli imprevisti che continuano a cambiargli le carte in tavola e non gli permettono di portare a casa gli obiettivi prefissati. 

Il direttore bianconero ha fatto fino ad ora degli ottimi colpi ma ha avuto anche tanti bastoni tra le ruote che gli hanno rallentato i tempi di azione. Prima MCKennie, ora perdonato e reintegrato, ha creato problemi sull'operazione Douglas Luiz allungando tutto di almeno una settimana, ma non solo.

La Juventus per la difesa aveva seguito Calafiori, poi sfumato per le richieste eccessive del Bologna, ha poi optato su Todibo, sfumato per l'offerta "monstre" del West Ham, ora Kalulu ma non si capisce ancora bens come finirà. 

I giorni passano e Koopmeiners rimane la storia più intricata dell'estate con l'Atalanta che apre e chiude la porta a suo piacimento e la Juventus rimane sulla soglia ad aspettare, situazione fastidiosa. 

Come fastidioso è presentarsi alla prima di campionato con soli due attaccanti, a meno di miracoli, con una situazione legata a Federico Chiesa al limite del paradosso e con nomi che non sollecitano la fantasia del tifoso che in quanto tale si aspetterebbe un top player in uscita rimpiazzato da almeno un top player...

Insomma, il rischio di arrivare lunghi è reale e se si concretizzasse la stagione bianconera rischierebbe di partire con il piede sbagliato, visto che, per esempio, Milan e Inter sono complete o quasi. 

Clicca qui, segui su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve