TJ - Allenamento terminato. Weah e Thuram in gruppo. Rientrati gli azzurri e Yildiz. Domani alle 14 la presentazione di Conceicao
13:21 - RIENTRATI GLI AZZURRI E YILDIZ - Oggi, Thiago Motta ha già ritrovato i nazionali italiani e Yildiz. Domani sono attesi anche i sudamericani anche se resta da capire se arriveranno in tempo per allenarsi o se lavoreranno solo a partire da venerdì.
12:49 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino e ci sono buone notizie visto che Weah e Thuram hanno lavorato in gruppo. Mentre nella giornata di domani ci sarà la presentazione di Francisco Conceicao. Inoltre, la Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito il report dell'allenamento: "Sempre più vicino il ritorno in campo della Serie A, e l’inizio di un mese intenso per i bianconeri, che dopo l’Empoli, sabato, torneranno in campo in Champions League martedì 17 contro il PSV Eindhoven. Oggi la squadra si è ritrovata al mattino, al Training Center: dopo il riscaldamento, il focus di oggi è stato il possesso palla, per una sessione conclusa poi con partitella e lavoro atletico. Sono rientrati in gruppo Thuram e Weah. Domani in campo al mattino; sempre domani, alle 14, all’Allianz Stadium è in programma la presentazione di Francisco Conceicao. Diretta, come sempre, su Juventus.com previa registrazione al sito", si legge su Juventus.com.