Thiago Motta pensa ad un Yildiz alla Zirkzee? Gli aggiornamenti

20.11.2024 19:40 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Thiago Motta pensa ad un Yildiz alla Zirkzee? Gli aggiornamenti
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Francesco Cosatti, in collegamento con Sky Sport, ha parlato delle ipotesi al vaglio di Thiago Motta per sostituire l'infortunato Dusan Vlahovic. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Chi giocherà al posto di Vlahović? Non te lo so dire ancora perché oggi è stato provato Weah, ma attenzione Yildiz oggi non era ancora a Torino, stava rientrando, da domani tornerà in gruppo. Oggi è stata fatta questa partitella, con tempi ristretti, insieme all'under 17 e Weah è stato provato daa prima punta. Ha fatto goal, Insomma si è mosso bene, ma è un test dal valore relativo. Da domani torna anche Yildiz e si faranno le valutazioni.

Sta bene anche Mbangula e altri giocatori, ma dobbiamo aspettarci una Juventus diversa, con un sistema offensivo diverso. Proprio perché non ci sarà quell'attaccante forte fisicamente come Vlahovic, ma un attaccante più leggero e più veloce. Possiamo dire un Yildzi alla Zirkzee se vogliamo cercare un'ipotesi, porebbe essere anche così, io credo che da domani e da dopodomani avremo delle idee più precise, noi, mentre magari Thiago Motta ce le ha già". 
© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com