esclusiva tj

Jones (GiveMeSport) su Sancho: "Difficile alle condizioni proposte dalla Juve, ma a Torino potrebbe essere quello visto al Dortmund"

27.08.2024 14:30 di  Mirko Di Natale  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Jones (GiveMeSport) su Sancho: "Difficile alle condizioni proposte dalla Juve, ma a Torino potrebbe essere quello visto al Dortmund"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il collega del portale britannico "GiveMeSport" e sempre molto preparato sulle vicende di mercato, Dean Jones, per parlare approfonditamente del possibile affare Sancho e non solo:

Alle condizioni proposte dalla Juventus (prestito secco e metà ingaggio pagato), credi che lo United possa accettare la cessione di Sancho? 

"Penso che un prestito a queste condizioni sia difficile, perché lo United vuole garanzie sul fatto che la cessione sia a titolo definitivo e sarebbero particolarmente attenti a lasciarlo uscire se stanno ancora pagando per lui (e questo vale anche per riaverlo indietro). Non ha molto senso, potrebbero opporsi e trattenerlo in quel caso".

Diventerà il top player della Juventus, oltre che il nuovo numero 7 del club? 

"Non so se diventerà o meno un top player in bianconero, ma vedo la Serie A come un posto in cui potrebbe prosperare e aggiungerebbe una dimensione diversa all'attacco. Non offrirà prestazioni costanti al top come a Manchester, ma alla Juventus con la fiducia di un nuovo allenatore e di una squadra che cerca di vincere il titolo, penso che potrebbe mostrare un po' della forma vista al Dortmund". 

Perché sta andando via dallo United? 

"C'è un problema di fiducia tra lo stesso Sancho e ten Hag e questa non è una sorpresa visto quello che è successo tra loro la scorsa stagione. Non penso che Sancho si fidi sulla posizione in cui l'allenatore lo potrebbe utilizzare, nella pre-season lo ha fatto giocare come falso nueve e ora non è neenk in squadra nel momento in cui il 9 non è ancora in forma. Questa è la prova che non gode di molta considerazione". 

Si ringrazia Dean Jones per la cortesia e la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista.