Ambrosini: "Thiago Motta è entusiasmato dalla Juve. Secondo me questi giocatori saranno importantissimi per lui"

13.09.2024 14:30 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
Ambrosini: "Thiago Motta è entusiasmato dalla Juve. Secondo me questi giocatori saranno importantissimi per lui"
TuttoJuve.com

Massimo Ambrosini ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Oggi Sport Notizie in cui ha parlato, a cuore aperto, della Serie A quella in cui una volta giocava e che ora si trova a commentare su DAZN. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni sulla Juventus:

"Thiago Motta è entusiasmato dalla Juventus e credo che la squadra abbia ritrovato il coraggio del suo allenatore. Sono curioso di scoprire come la Juventus inserirà i nuovi acquisti in poco tempo, ma sono convinto che lo farà in modo eccellente. Da avversario, Motta è stato un giocatore intelligente, burbero, che nonostante la sua fisicità sapeva nascondere abilmente il pallone."

E' giusta la valutazione di Koopmeiners? "L'Atalanta ha fatto bene a cederlo a quelle cifre ma la Juventus secondo me non doveva arrivare a spendere così tanto, forte anche della volontà del giocatore”.

Chi sarà l’ago della bilancia della stagione dei bianconeri?Due giocatori secondo me saranno importantissimi: Bremer e Douglas Luiz. Se la Juventus vorrà avere delle ambizioni alte la difesa sarà fondamentale come lo è stata nelle prime tre partite.L’ex Aston Villa è davvero interessante e ci dovrà far vedere quanto vale”.

Quanto può crescere ancora Cambiaso? Ho sempre dichiarato che mi piace molto come giocatore. Fa un calcio moderno, interpreta bene le tante posizioni in campo. Sta crescendo molto, migliorerà ancora”.