YILDIZ a Sky: “Chiedo scusa a Mbangula e alla squadra, dovevo passargli il pallone. Abbiamo giocato bene e volevamo vincere”
Kenan Yildiz ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro l'Atalanta. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com:
È arrivato il 13º pareggio ma è arrivata anche una prestazione soprattutto nel secondo tempo soprattutto molto molto buona, forse è per questo che siete ancora più arrabbiati?
"Sì, noi vogliamo vincere sempre. Questa partita la volevamo vincere. Perché siamo forti e giochiamo bene. Adesso guardiamo la prossima partita".
Forse la rabbia che hai e per quell’occasione che poteva dare la vittoria alla Juventus?
"No, io devo passare questa palla a Samuel e devo chiedere scusa a lui e anche scusa alla squadra, ma dovevamo vincere questa partita perché abbiamo per me giocato bene e dovevamo vincere.
Oggi hai fatto bene in tutte e due le fasi, stai crescendo molto?
"Grazie sì devo dire che io voglio fare sempre il massimo per la squadra, sia che ci chiedessero sia che giochi a sinistra e devo sempre fare meglio.
Il tuo piede buono è il destro, però ultimamente stai facendo molto bene con il sinistro...
"Si, io faccio più gol con il sinistro, anche quando ero piccolo, sempre con il sinistro, ma posso giocare con tutti e due".