TJ - Thiago Motta punterà sul 4-2-3-1. In difesa tornerà Cambiaso. McKennie agirà sulla trequarti. Nico Gonzalez confermato in attacco
18:09 - A CENTROCAMPO SI RIVEDE LOCATELLI - Manuel Locatelli sarà di nuovo titolare dopo aver saltato il derby contro il Torino per squalificato.
17:09 - YILDIZ ANCORA A DESTRA - Kenan Yildiz sarà confermato sulla trequarti e come è accaduto nelle ultime gare partirà da destra.
15:59 - CAMBIASO TORNA TITOLARE - Andrea Cambiaso tornerà tra i titolari, l'ultima volta che aveva giocato dal primo minuto era lo scorso 7 dicembre contro il Bologna. Dopo pochi minuti si fece male alla caviglia.
14:37 - NICO AL POSTO DI VLAHOVIC - Questa sera, la Juventus non avrà ancora a disposizione Dusan Vlahovic e al suo posto sarà confermato Nico Gonzalez.
13:55 - MCKENNIE SULLA TREQUARTI - Weston McKennie, oggi, giocherà sulla trequarti e in difesa ci sarà il ritorno di Andrea Cambiaso.
11:06 - THIAGO MOTTA PUNTERÀ SUL 4-2-3-1 - La Juventus è in ritiro e si sta preparando in vista del match contro l’Atalanta. Per questa sfida, Thiago Motta punterà sul 4-2-3-1: in porta sarà confermato Di Gregorio. In difesa sulla destra ci sarà ancora Savona, in mezzo spazio a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra ci sarà il ritorno di Cambiaso. A centrocampo, invece, si rivedrà Manuel Locatelli che agirà al fianco di Thuram, con Douglas Luiz, inizialmente, in panchina. Anche sulla trequarti ci sarà un cambio e al posto di Mbangula si muoverà McKennie e a completare la linea a tre ci saranno Yildiz e Koopmeiners. In attacco, al posto di Vlahovic, toccherà anche a Nico Gonzalez.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, McKennie; Nico Gonzalez.