MCKENNIE a Dazn: "Dobbiamo fare di più per vincere, la Juventus deve essere sempre prima. Dopo il primo gol aspettiamo risposta avversario, il calcio non è così"

14.01.2025 23:10 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
MCKENNIE  a Dazn: "Dobbiamo fare di più per vincere, la Juventus deve essere sempre prima. Dopo il primo gol aspettiamo risposta avversario, il calcio non è così"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Weston Mckennie è stato intervistato da Dazn dopo il pari con l'Atalanta. Le sue parole:

Quanto hai corso e quanti ruoli hai fatto? Eri dappertutto.
"E' normale, per primo io metto sempre la squadra: giochi, non giochi, giochi punta, centrale difensivo, è uguale per me, l'importante è la squadra. Dobbiamo fare di più per vincere, per prendere i tre punti, perchè la Juventus deve essere sempre prima, al top. Per arrivare in quella posizione devi vicnere queste partite normalmente". 

Sei l'assist-man della Juventus, sei a quota dieci nelle ultime due stagioni. Cosa ti manca?
"Non fare errori, negli ultimi minuti serve concentrazione, durante tutte le partite, con la stanchezza. E anche fare il secondo gol, noi facciamo sempre il primo gol e aspettiamo che l'altra squadra risponda, dopo rispondiamo ancora noi. Il calcio non è così, la Juventus non è così"

Ora Milan e Napoli.
"Ci aspettiamo di vincere, ma i prossimi tre punti per noi sono molto importanti per andare avanti, per prendere fiducia, per mettere la Juventus ancora più su. Dobbiamo stare uniti come una squadra, club, i tifosi dietro di noi e andare avanti".