THIAGO MOTTA a Sky: “Non siamo contenti per il risultato, ma bisogna riconoscere la grande prestazione fatta oggi. Giochiamo sempre per vincere. Su Kolo Muani”
Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara contro l'Atalanta. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com:
McKennie e Kalulu erano molto arrabbiati, è arrabbiato anche lei?
"Per il risultato non siamo contenti di sicuro e infatti si vede la faccia dei nostri giocatori. Ma dobbiamo riconoscere lo sforzo fatto e riconoscere la prestazione fatta di questi ragazzi. Io li ringrazio per questo sforzo lo faccio internamente, ma lo faccio anche esternamente. Oggi hanno fatto insieme una grandissima partita".
Oggi avete giocato come contro il Milan. Ma oggi avete creato moltissimo
"Non è da oggi che facciamo grandi prestazioni, quelle ci sono sempre state. Questi ragazzi in ogni partita danno il massimo. Non mi devo ripetere: sappiamo il momento che abbiamo attraversato e che stiamo attraversando, ma questi ragazzi continuano a fornire prestazioni importanti. Abbiamo fatto ciò che serviva e il grande gol di Kalulu non è arrivato per caso: è stata un'azione collettiva a cui hanno partecipato tutti. Di sicuro non dobbiamo essere contenti per il pareggio, vogliamo sempre vincere, ma è un mio obbligo riconoscere la prestazione di questi ragazzi".
Come e quando decidi la posizione di Yildiz sia ad inizio che durante la partita?
"Può cambiare anche durante la partita, lsa cosa deve fare in ogni posizione sia in attacco che in difesa. Oggi l'ha dimostrato di nuovo. Noi abbiamo sempre lo spirito giusto,questi ragazzi lo hanno sempre non solo oggi. E' vero che abbiamo pareggiato tantissimo e non siamo contenti, non possiamo e non dobbiamo essere contenti perché questi ragazzi lavorano sempre per vincere. Ma lo spirito giusto non è mai mancato. A volte abbiamo vinto e altre volte non siamo stati capaci di farlo".
Kolo Muani ha accettato la Juventus
"Non parlo di mercato. Può giocare con Vlahovic? Dusan sta recuperando e spero possa essere a disposizione per la prossima. Ha un fastidio dietro e dobbiamo fare attenzione per non perderlo per tanto tempo e adesso dobbiamo preparare la prossima partita".