Retroscena Torino-Juventus, ecco cosa è successo davvero tra Thiago Motta e Vanoli: la ricostruzione dei fatti

14.01.2025 17:00 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Retroscena Torino-Juventus, ecco cosa è successo davvero tra Thiago Motta e Vanoli: la ricostruzione dei fatti
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Davide Bernardi, bordo campista di Dazn, nel corso della trasmissione Bordocam, ha raccontato cosa è davvero successo tra Thiago Motta e Paolo Vanoli durante il derby della Mole. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Sono venuti a contatto Thiago Motta e Vanoli, le panchine si sono sostanzialmente unite in una cosa sola, alla fine espulsi entrambi gli allenatori. Vanoli si allontana dalla dalla linea del campo correndo verso la panchina mentre Motta, temendo forse un rosso, ad Ayroldi indica il giallo e non il rosso dato a Coco per un fallo su Yildiz, qualche minuto prima. A quel punto si incrociano le traiettorie visive di Motta e Vanoli, l’allenatore del Toro pensa che Motta ce l’abbia con un suo collaboratore e non con Ayroldi che provo ad allontanarlo e bloccarlo. Thiago, invece, cerca di schivare l’allenatore del Toro. I due vengono a contatto e a quel punto Vanoli perde il controllo e grida: “Stai buono”.

Le due panchine adesso, ancora una volta, diventano una cosa sola, mentre l’unico a tirarsene davvero fuori è Thiago Motta che nella mano di Fabri vede già rosso e capisce. La sua faccia lo dice chiaramente: salterà Atalanta-Juve. Mentre in tribuna Thiago Motta e Vanoli guardano la partita divisi praticamente dagli stessi metri che li dividevano in campo”. 
© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com