TJ - Domani la partenza per Empoli. Thiago Motta non scioglie le riserve sulla formazione
21:57 - DUBBI DI FORMAZIONE - Al momento non trapela nulla sulla formazione della Juventus per la gara contro l'Empoli. Thiago Motta, però, ripartirà dal 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa ci sono due dubbi sulle corsie laterali. Infatti, a destra potrebbe giocare uno fra Savona e Kalulu, mentre a sinistra potrebbe esserci ancora Cabal, ma non è da escludere nemmeno l'impiego di Cambiaso. Al momento, però, il numero 27 bianconero dovrebbe giocare sulla trequarti. A centrocampo la certezza sembra essere Locatelli e vicino a lui potrebbe toccare a Douglas Luiz. Leggermente più avanti ci sarà il terzetto formato da Cambiaso, Koopmeiners e Yildiz. Mentre come unica punta agirà Vlahovic.
Di Gregorio; Savona, Bremer, Gatti, Cabal; Locatelli, Douglas Luiz; Cambiaso, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta
19:16 - SOLO DOMANI LA PARTENZA PER EMPOLI - La Juventus partirà solo domani mattina alla volta di Empoli. I bianconeri, questa sera, resteranno a Torino.
12:47 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro l'Empoli.
12:29 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus sta terminando l'allenamento in vista della gara contro l'Empoli. Thiago Motta ha ancora qualche dubbio di formazione e lo risolverà solo nelle prossime ore. In particolare il tecnico classe 82 deve decidere se affidarsi a Douglas Luiz e Koopmeiners dal primo minuto.