DE CEGLIE A SKY: "E' stato un calvario, ma ora sono contento. Dobbiamo lavorare tanto per arrivare in alto. Di Conte mi ha sorpreso..."
Paolo De Ceglie ha rilasciato una breve intervista esclusiva ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com:
Tra due settimane inizia il campionato. Possiamo dire intanto che per te è stata una rinascita dopo il calvario per l'infortunio alla rotula?
"Sì, sicuramente è stato un calvario, è stata molto lunga, molto faticosa, però oggi sono contento. Ho ripreso ad allenarmi, a giocare, sto bene e questo per me è importantissimo".
Con l'arrivo di Conte avete cambiato modo di giocare...
"Sicuramente è cambiato qualcosa, questo è vero, però comunque abbiamo modo di giocare molto la palla in maniera diversa, per produrre comunque la fase offensiva. Stiamo lavorando sulle nuove soluzioni e va benissimo".
Dove può arrivare questa Juve?
"Pensiamo che per arrivare in alto bisogna lavorare tanto, questo è quello che tutti i giorni cerchiamo di fare sul campo d'allenamento per poi riportarlo durante la partita. In questo momento lavorare, creare un gruppo, stare tutti uniti è la cosa principale".
Cosa ti ha sorpreso di più di Conte in questi primi mesi di lavoro?
"Sicuramente l'idea di gioco e la mentalità, cioè quella di essere noi ad impostare la partita e credo che nella Juve sia una cosa importante".