VOCI FASTIDIOSE ED ATTACCHI MEDIATICI, SE NON SI E' UNITI
Fate attenzione, lo ripetiamo da inizio anno, vogliono distruggere la Juventus e cercano di mettere tutti contro tutti. Prima tutti contro Allegri perchè guadagnava tanto e la squadra non rendeva. Tutti contro la Juventus con casi inventati sulle plusvalenze e tutto quello che sappiamo. Ora tutti contro Motta, contro la dirigenza e voci messe fuori ad hoc contro i giocatori, tutto per creare spaccatura, divisione e mandare a rotoli un progetto che sappiamo essere fragile, perchè non è facile rivoluzionare tutto.
Serve unità e compattezza, lo ripetiamo e soprattutto serve da parte dei tifosi, la volontà di ascoltare solo chi non rema contro e solo chi non ha interesse a danneggiare la Juventus. Intanto registriamo che il gruppo è unito e compatto, coloro che non seguivano il progetto hanno chiesto la cessione o stanno partendo, ne manca uno solo per completare la lista.
Oggi in molti hanno criticato la Juventus e Thiago Motta e l'unica cosa che possiamo permetterci di dire è che l'allenatore bianconero non è fortunato, sicuramente dal punto di vista degli infortuni non ha, forse, uno staff medico, che lo sta aiutando. Prima le assenze in avanti, ora la difesa falcidiata con tutti gli elementi fuori, erano addirittura sei contro il Benfica.
In primis non avevo capito le mosse di Motta contro i lusitani, ma ora mi dico, cosa si poteva fare se Savona non sta bene, Cambiaso non sta bene e se oltre ai due centrali si fa male pure un terzo? La stampa ha crocefisso Motta, ha crocefisso Giuntoli perchè non ha ancora trovato il sostituto di Bremer e la società perchè è silente. Su questi temi sono d'accordo solo su uno: la società dovrebbe farsi sentire di più, farsi rispettare di più e mostrare maggior attaccamento alla maglia, concetto che vale anche per i calciatori.
Su questo si deve lavorare e migliorare, sul resto, vedremo, ma lo ripetiamo se non restiamo uniti cadremo nei tranelli dei nemici...