AL LAVORO PER LA JUVE DI DOMANI

Impossibile non pensare al mercato per questa Juventus, impossibile non pensare a quelle che possono essere già i rinforzi per la prossima stagione indipendentemente dal fatto se ci sarà in panchina Massimiliano Allegri come tutti crediamo e molti sperano di sì visto l'ottimo lavoro che ha fatto in questi anni e questo è un fatto indiscutibile visto i titoli e gli obiettivi raggiunti.
Potrà andare bene o male questa stagione ma non ce la sentiamo di parlare di rivoluzione, sarà un'evoluzione della squadra, come dice Beppe Marotta, come già detto, con investimenti mirati che devono rinforzare una rosa che diventerà più italiana con Caldara con Spinazzola e probabilmente con Matteo Darmian. Compatibilmente a quelle che sono le indicazioni del bilancio, la Juventus farà degli sforzi per rendere ancora più forte questa squadra, magari andando a cercare un attaccante in più, magari riportando alla base quel Kean che secondo molti potrebbe essere veramente utile come alternativa di gran lusso all'attacco. Ma non solo, individuare centrocampisti come Emre Can forti e affidabili.
Scelte importanti per la Juventus che non si fermerà indipendentemente o no se riuscirà a vincere questo scudetto, tutti ci auguriamo di sì ma nel caso non ci riuscisse sarà ancora più battagliera con la società in primis, ancora più convinta nel cercare di soddisfare gli obiettivi di mercato e confermare che l'anno prossimo si possa essere ancora in ballo a marzo se tutti gli obiettivi.