ABBIAMO BISOGNO DI VOI

C'è bisogno di tutti, dopo l'arrivo di Igor Tudor a Torino si respira un'aria nuova e si spera che questa nuova aria possa essere assolutamente positiva e possa portare a un fronte compatto di tutto il mondo bianconero.
In questo momento difficile la società ha deciso il cambio di allenatore che è stato accolto in modo positivo da parte della tifoseria bianconera che però si aspetta una bella reazione da parte di tutti nella gara di oggi contro il Genoa.
L'incontro non è proibitivo ma i Grifoni hanno dimostrato in diverse occasioni di essere una formazione non semplice da affrontare ed allo stesso tempo la Juventus non può compiere passi falsi se vuole provare a raggiungere il quarto posto.
La sensazione generale che viene dal mondo bianconero è che, essenzialmente, ci sia assoluto bisogno di tutti, a partire proprio dai tifosi. Senza il supporto della tifoseria la gara contro il Genoa potrebbe avere un livello di difficoltà assolutamente alto e forse insormontabile.
Da una parte, quindi, c'è lo sforzo della società di cambiare qualcosa, la volontà di cambiare marcia e trovare entusiasmo che almeno a parole c'è stato, in un nuovo allenatore capace di normalizzare un ambiente che nelle ultime settimane ha visto svanire quasi tutti gli obiettivi, che è stato umiliato e vessato e che sembra aver smarrito il senso di appartenenza che ha sempre caratterizzato la Juventus.
Per questo contro il Genoa la squadra ha bisogno, assolutamente, di un supporto netto ed incoindizionato, ovvio che ci siano frizioni con la società ma la squadra ha bisogno di supporto in questo momento, arrivare in champions è troppo importante per non vedere la rosa senza alcuni elementi importanti di questa stagione.
ISCRIVITI AL NUOVO CANALE YOUTUBE TASTIERA VELENOSA PER SOSTENERE LA VERITA' DEL MONDO BIANCONERO