La Juventus di Motta lancia dei segnali.

06.08.2024 23:56 di  Claudio Zuliani  Twitter:    vedi letture
La Juventus di Motta lancia dei segnali.

La Juventus di Motta lancia dei segnali nell’amichevole di famiglia vinta per 4-0 con gol praticamente effettuati da fermi. L’estate è calda, la preparazione intensa e i giocatori sono ancora appesantiti. Quando il risultato non è importante, importantissimi sono i messaggi dell’allenatore. Dopo aver fatto sapere al mondo che Chiesa e gli altri non convocati devono trovare delle soluzioni, alternative alla Juve, ecco i messaggi recapitati sul campo.

DI GREGORIO deve giocare il pallone, è stato preso anche per questo. Capitan DANILO non lo considera centrale ma terzino di destra. BREMER gioca con GATTI in attesa di Todibo. CAMBIASO terzino sinistro come a Bologna. Davanti la difesa i due mediani sono THURAM che deve recuperare palloni e stare fermo a presidiare con DOUGLAS LUIZ che deve impostare il gioco e far salire la palla.

Sulla trequarti d’attacco la nostra stellina KENAN YILDIZ è un punto fermo che parte da sinistra per accentrarsi e gioca con la numero 15 in attesa di rinnovo contrattuale ancora non avvenuto. WEAH gioca al posto di Chiesa aspettando un nuovo esterno dal mercato. Dusan il gobbo gioca con la 9 senza rivali. A parte Milik è rimasto l’unico centravanti che abbiamo.

La novità più importante è il posto che dovrebbe essere di Koopmeiners ma ancora vacante. LOCATELLI la soluzione provata da Thiago in attesa del rientro da infortunio di MIRETTI.  

Queste sono le indicazioni del nuovo allenatore che ci fanno capire come la rosa della scorsa stagione non fosse poi così competitiva e che se non arrivano i giocatori desiderati bisogna fare di necessità virtù.