Losapio: “Cabal, l’Inter è più avanti, la Juve lavora su diversi profili”

15.07.2024 18:00 di  Francesco Soccavo   vedi letture
Losapio: “Cabal, l’Inter è più avanti, la Juve lavora su diversi profili”
TuttoJuve.com
© foto di Lorenzo Di Benedetto

Secondo quanto riportato da Andrea Losapio, giornalista di TuttoMercatoWeb, entra nel vivo la trattativa per Juan Cabral, conteso tra Inter e Juventus. Queste le sue parole:

"Potrebbero non esserci tempi troppo lunghi per il futuro di Juan Cabal, difensore dell'Hellas Verona che in queste ore è stato accostato a Inter e Juventus. I nerazzurri sembrano essersi mossi con largo anticipo e hanno già le idee chiare, mentre i bianconeri lavorano su più profili e questo potrebbe portare a una manovra più di disturbo che a un puntare dritti sul difensore colombiano. Così la sensazione è che l'Inter sia più avanti e che possa anche muovere i passi giusti per avere delle novità già durante la settimana.

L'Hellas Verona chiede circa 10 milioni per il suo difensore, ma come visto già in altre circostanze è possibile avere - almeno parzialmente - uno sconto. Così è possibile che per una cifra fra gli 8 e i 9 milioni ci sia il via libera, anche perché Cabal è stato pagato 3,5 milioni di euro due estati fa, dunque sarà un'altra plusvalenza più che discreta da parte dell'Hellas in questa estate dopo quella per Noslin".