TJ - Infortuni per Thuram e Weah: tra 10 giorni previsti nuovi esami. Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Giovedì seduta aperta ai tifosi
19:05 - GIOVEDÌ SEDUTA APERTA A MEDIA E TIFOSI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo l'esordio vincente di ieri sera contro il Como, lunedì 19 agosto 2024, la Juventus si è ritrovata già questa mattina al Training Center per iniziare a focalizzare l'attenzione sul prossimo appuntamento, quello di lunedì 26 sul campo dell'Hellas Verona, alle ore 20:45. Scarico, come sempre, per chi ha giocato ieri, il resto del gruppo, invece, si è concentrato sul lavoro in campo. La squadra si ritroverà nella mattinata di giovedì per continuare la preparazione in vista della seconda giornata di campionato", si legge su Juventus.com.
13:04 - SI FERMANO WEAH E THURAM - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato il bollettino medico sulle condizioni di Thuram e Weah: "A seguito dei problemi muscolari accusati nel corso della partita di ieri sera, questa mattina Khephren Thuram e Timothy Weah sono stati sottoposti ad accertamenti diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato per il primo una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra e per il secondo una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Per entrambi sono previsti nuovi esami tra circa 10 giorni".
12:12 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è un campo e si sta allenando in vista della gara contro il Verona. Chi ha giocato ieri sera sta facendo un lavoro di scarico. Mentre il resto del gruppo sta facendo un allenamento tradizionale.