La Juventus potrebbe usare i soldi di Chiesa per arrivare a Sancho: gli aggiornamenti

21.08.2024 20:00 di  Redazione Torino   vedi letture
La Juventus potrebbe usare i soldi di Chiesa per arrivare a Sancho: gli aggiornamenti
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha parlato della possibile cessione da parte della Juventus di Federico Chiesa. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "La Juve preferisce incassare questi eventuali 15 milioni da poter poi utilizzare sul mercato in quel caso. Proverebbe a trovare una soluzione per Sancho magari anche con un prestito oneroso. Magari anche appunto dirottando questi soldi risparmiati da Chiesa sullo stipendio del giocatore che è veramente è molto alto.

È troppo alto per i criteri della Juve soprattutto della Juve dell’ultimo periodo che insomma mira a sbarazzarsi degli ingaggi più pesanti. Quindi la partita non è finita da questo punto di vista si proverà a fare un colpo last minute alla Giuntoli proprio perché appunto se dovesse partire, per quanto sia comunque il giocatore fuori rosa ormai, quindi non contandolo dal punto di vista numerico e allora giuntoli che potrebbe provare a regalare a Thiago Motta addirittura tre esterni". 
© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com