Valentina Allegri a Le Iene: "Gesto Simeone? Papà non l'avrebbe mai fatto"

Valentina Allegri, la figlia dell’allenatore della Juventus, Massimiliano, si è da poco lasciata con il suo fidanzato Piero Barone, cantante del trio Il Volo. Ma si consola alla grande in contemporanea con la vittoria bianconera per 3-0 sull'Atletico Madrid in Champions League.
Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno pensato di andare da lei a consolarla anche in amore. Purtroppo non sono dei ragazzi molto romantici e l’idea migliore che hanno avuto è stata portarla in uno strip club e regalarle uno splendido spogliarello maschile.
Sono stati abbastanza generosi e le hanno dato la possibilità di scegliere tra due possibili spogliarellisti: uno più giovane e più bello, l’altro anziano e un po’ grassottello.
Valentina fa subito la sua scelta ma quando tolgono l’accappatoio cambia tutto e a quel punto dovrà scegliere tra Juventus e Atletico Madrid.
Scelta azzeccatissima (a livello sportivo...) nella notte bianconera!
Nel corso del servizio, Valentina Allegri ha parlato anche di suo papà e non solo: "Io con un calciatore? No, mai. La loro carriera terminerebbe in un attimo. Se papà è geloso? Sì, ogni tanto mi manda dei messaggi con le foto che pubblico sui social. Papà e Ambra? Li vedo entrambi molto presi. Quando mio padre si innamora, corre. E adesso lo sta facendo. La mia laurea? Papà si è complimentato e lo ha fatto anche Ambra. Con lei ci sentiamo. Se è più gelosa lei o lui? Mi sa lei. Se la chiamo mamma? No, per carità. Già ne ho una e mi basta. Il gesto di Simeone? L’ho visto recentemente, credo sia stato un eccesso di euforia. Papà non avrebbe mai potuto fare una cosa del genere, lui è molto composto, tranne quando butta la giacca a terra!